VIDEO – Una tranquilla giornata di sole in spiaggia si trasforma in una tragedia

VIDEO – Una tranquilla giornata di sole in spiaggia si trasforma in una tragedia

Doveva essere una tranquilla giornata di sole da trascorrere in questa bellissima spiaggia, ma la natura è veramente imprevedibile ed il mare segue queste regole. Quando tutto sembrava tranquillo , i bambini correvano e giocavano felici sulla spiaggia ed i grandi si divertivano in acqua, accade uno fenomeno anomalo attirando l’attenzione della gente che di primo impatto inizia a riprendere con i propri telefonini il fenomeno a cui purtroppo stavano assistendo.
Dalla scogliera più alta della spiaggia, nella parte più alta si cominciano ad intravedere altissime onde che penetrano fin dentro la baia, all’inizio nessuno aveva preso sul serio l’evento , ma appena le onde sono cresciute diventando di fatto gigantesche tutti hanno capito la grave situazione che stava incombendo ed soprattutto il pericolo che correvano la gente che si trovava ancora in acqua.
Bisogna sempre stare attenti all’imprevedibilità della natura e ricordarsi che nonostante sia magnifica questa offre anche una terribile faccia che alcune volte ci rende testimoni di catastrofi inevitabili. Il video mostra la pericolosità del mare:

https://www.youtube.com/watch?t=&v=wn6L0JP5fdE


Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!