VIDEO – Un Elefantino contro un tronco di legno: chi vincerà?

VIDEO – Un Elefantino contro un tronco di legno: chi vincerà?

L’Elephant Nature Park è un centro tailandese per il recupero e la cura di elefanti salvati o riabilitati: ospita più di 35 esemplari sottratti al commercio illegale o allo sfruttamento nei villaggi turistici come fenomeni da baraccone. Mentre gli adulti si rilassano, il piccolo che vedete sta conducendo la sua personale battaglia contro un minaccioso tronco di legno. Il risultato finale non ha bisogno di commenti.

Elephant Nature Park è parco che si occupa di  salvare gli elefanti ed è un centro di riabilitazione nel nord della Thailandia , dove si può visitare e fare volontariato per aiutare questi bellissimi giganti.Molti sono stati coinvolti in decine di salvataggi che hanno creato e reso il nostro parco elefanti una mandria molto fiorente . Il parco offre un ambiente naturale per gli elefanti  e non solo, anche per cani, gatti , bufali e molti altri animali sotto la nostra cura.Volontari e visitatori contribuiscono alla guarigione imparando a conoscere la loro vita passata e presente . Organizzare una visita a tutti i nostri progetti in Thailandia , Cambogia e Myanmar .

Guardate cosa combina questo cucciolo di elefante

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!