VIDEO SHOCK – UN DRONE VOLA SU CERNOBYL DOPO 28 ANNI IL DISASTRO NUCLEARE

VIDEO SHOCK – UN DRONE VOLA SU CERNOBYL DOPO 28 ANNI IL DISASTRO NUCLEARE

Cernobyl è uno dei luoghi più interessanti e pericolosi di sempre al mondo . Il disastro nucleare , avvenuto molti anni fa, per l’esattezza nel 1986, ha avuto un effetto su tantissime persone. Le nubi di polvere nucleari sono state spazzate verso ovest e verso tutta l’europa .Sulle note di Promise Land di Hannah Miller, la camera riprende un paesaggio che assomiglia più a un set cinematografico spaventoso che a un luogo reale.

il Disastro di Černobyl’ (Cernobyl) è stato il più grave incidente mai verificatosi in una centrale nucleare. È uno dei due incidenti classificati come catastrofici con il livello massimo della scala INES dell’IAEA, insieme all’incidente avvenuto nella centrale di Fukushima Dai-ichi nel marzo 2011.

Una nube di materiale radioattivo fuoriuscì dal reattore di Cernobyl e ricadde su vaste aree intorno alla centrale, contaminandole pesantemente e rendendo necessaria l’evacuazione e il reinsediamento in tutto il complesso ed in altre zone di circa 336.000 persone. Le nubi radioattive raggiunsero addirittura l’Europa orientale, la Finlandia e anche la Scandinavia con livelli di contaminazione via via minori, toccando anche l’Italia, la Francia, la Germania, la Svizzera, l’Austria e i Balcani, fino a porzioni della costa orientale del Nord America.
Per saperne di più clicca qui


Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!