VIDEO – Pole Dancer, una nuova arte che fa impazzire il web grazie anche alla bellissima atleta Karo Swen

VIDEO – Pole Dancer, una nuova arte che fa impazzire il web grazie anche alla bellissima atleta Karo Swen

L’atleta presente nel video si chiama Karo Swen e le sue fantastiche performance stanno conquistando tutti gli amanti del genere in tutto il web.La bellissima pole dancer  di origine parigina è incredibilmente brava, infatti le sue acrobazie sono una combinazione di forza fisica, sensualità ma sopratutto tecnica. Sotto potete ammirare la sua abilità:

Dalla velocissima piroetta di 360° gradi fino alla spaccata a testa in giù, questa atleta-ballerina ha trasformato il ballo in una forma d’arte di elevato livello sportivo. Karo Swen esegue di una serie di mosse che sfidano la gravità.

Per l’esibizione Indossa un reggiseno e slip da allenamento, riuscendo a mescolare varie tecniche di ballo come hip hop e danza classica nel corso dello spettacolo. La parte più sbalorditiva della fantastica prestazione la potete ammirare circa a 40 secondi. Infine si catapulta in spaccata capovolta.


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!