VIDEO – L’equilibrio e la forza di gravità, un duo che da origine all’arte dello ZEN della pietra,uno spettacolo della natura!

VIDEO – L’equilibrio e la forza di gravità, un duo che da origine all’arte dello ZEN della pietra,uno spettacolo della natura!

zenL’arte di Michael Grab consiste nel impilare pietre, che è letteralmente l’arte dell’equilibrio nell’accatastamento naturale. Ciò che riesce a fare è veramente affascinante ed unico. Mettere delle pietre una sopra l’altra riuscendo a farle stare in uno stato di equilibrio, di quiete, in preda all’inerzia della natura stessa, è diventata una vera e propria arte per Michael, che ormai da anni lavora molto insistentemente su questa fantastica Arte, detta dello zen della pietra. Il video sottostante mostra questa bellissima armonia che Michael è in grado di fornire a tutti noi, un vero e proprio spettacolo naturale. Nel video si vede come quest’arte riesca a sopportare tantissime tipo di forze naturali, quali il vento, la forza del mare, la neve. Tutto ha un equilibrio, ed è difficile spezzare l’inerzia di un corpo. Buona visione:


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!