VIDEO – Guardate cosa fa quest’uomo contro 20 tigri affamate

VIDEO – Guardate cosa fa quest’uomo contro 20 tigri affamate

La tigre (Panthera tigris Linnaeus, 1758) è un mammifero della famiglia dei felidi. Con un peso che può arrivare fino a 300 kg, la tigre è il più grande dei cosiddetti “grandi felini” che costituiscono il genere Panthera(tigre, leone, giaguaro, leopardo e leopardo delle nevi), ed è l’unico felide moderno a raggiungere le dimensioni dei più grandi felidi preistorici. È un cosiddetto predatore alfa, ovvero si colloca all’apice della catena alimentare, non avendo predatori in natura, a parte l’uomo.

La tigre è il felino selvatico più grande che esista in natura ed è anche uno dei più grandi predatori terrestri. Le dimensioni della tigre variano notevolmente da una sottospecie all’altra; infatti, una tigre di Sumatra di sesso maschile non pesa più di 140 kg per 2,3 metri di lunghezza, mentre una tigre siberiana può raggiungere i 300 kg per 3,3 metri di lunghezza. Anche l’altezza al garrese della tigre è molto variabile a seconda della sottospecie, da 85 cm a un metro, così come anche la sua lunghezza totale, con la coda, da 2 a 3,7 metri, e il peso, che può variare dai 65 ai 300 kg. Per saperne di più clicca qui.

La località si chiama Harbin ed è un parco fatto apposta per le tigri. Si trova in China e come potete bene sapere è una località dove le tigri si trovano bene per l’habitat naturale che gli viene proposto. Questo simpatico guardiano deve dare da mangiare ad un branco di tigri affamate ogni giorno della sua vita, rischiando innumerevoli volti la sua vita, ma in fondo è questo il suo lavoro. Guardate come si comporta il guardiano con 20 tigri affamate che non vedono l’ora di mangiare. Il guardiano le sazia cosi:


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su FacebookGoogle+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!