VIDEO – Un cucciolo di panda per la prima volta nella sua vita gioca con la neve, un vero spettacolo!

VIDEO – Un cucciolo di panda per la prima volta nella sua vita gioca con la neve, un vero spettacolo!

Cosa succede quando un cucciolo di panda quando per la prima volta nella sua vita vede la neve? Festa, come dimostra il video che immortala questo tenerissimo animale alle prese con il candore della neve.

Il cucciolo di panda gigante gioca per la prima volta con la neve. E subito il video diventa troppo virale, per la tenerezza e la dolcezza, ma sopratutto la simpatia di questo bellissimo e affascinante animale che viene per la prima volta a contatto con la neve. Oggi il protagonista e il 2° cucciolo di panda più famoso della rete, il suo nome è Bao Bao, ospite del parco nazionale Smithsonian National Zoo di Washington: prima di oggi non aveva mai ne visto ne toccato la neve.

Il panda gigante o panda maggiore  è un mammifero appartenente alla famiglia Ursidae. Sono una specie a rischio, minacciata di continuo dall’impoverimento dei loro habitat e da un tasso di natalità molto basso (vedi la sezione riproduzione). Si crede che siano in circa 1.600 a sopravvivere attualmente allo stato naturale. Il panda gigante è il simbolo del WWF la famosa organizzazione che si occupa di preservare le specie dal rischio di estinzione.panda-gioca-neve

Ecco che il panda, non appena il suolo si ricopre di neve soffice, comincia a rotolare, a giocare, a strofinarsi sulla neve che è caduta in grandi quantità sulla città americana a inizio anno, ricoprendola di diversi strati: la cucciola di panda gigante, che ha 16 mesi, sembra trovarsi a suo agio, nonostante non abbia mai visto prima d’ora cadere dal cielo questi fiocchi di neve.


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su FacebookGoogle+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!