INCREDIBILE: Assassin’s Creed nella vita reale

INCREDIBILE: Assassin’s Creed nella vita reale

Avete mai pensato di travestirvi da uno dei personaggi di assassin’s creed e girare la città come se vi trovaste nel gioco? Alcuni ci hanno già pensato e guardate cosa sono riusciti a fare.

Lo stile utilizzato da questi ragazzi è il Parkour: per saperne di più clicca qui

« Per capire cosa è il Parkour si deve pensare alla differenza che c’è tra quello che è utile e quello che non è utile in eventuali situazioni di emergenza. Solo allora potrai capire ciò che è Parkour e ciò che non lo è »
(David Belle)

parkour

 

 

 

 

 

 

Lo scopo del parkour, quindi, è spostarsi nel modo più efficiente possibile, da un punto A di partenza a un punto B di arrivo. Per efficiente si intende: semplice, veloce e sicuro differentemente dal Free running, sport simile al Parkour che mette in risalto la spettacolarità. Per distinguere che cos’è il parkour da che cosa non è, basta pensare a cosa sarebbe utile in una determinata situazione d’emergenza o fuga. Il parkour non è utile solo in situazioni di emergenza ma anche in qualsiasi momento della giornata. Infatti recenti studi hanno approvato che il Parkour riduce in maniera drastica i tempi di spostamento, naturalmente solo dopo aver consolidato la propria tecnica.

Dietro le quinte:


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!