VIDEO – Scoperto il potere corrosivo della Coca-Cola che riesce a corrodere perfino il ferro. Avrà gli stessi effetti sul nostro stomaco?

VIDEO – Scoperto il potere corrosivo della Coca-Cola che riesce a corrodere perfino il ferro. Avrà gli stessi effetti sul nostro stomaco?

Questo ragazzo in questo video ci mostra le grandi proprietà corrosive che possiede la  coca-cola. La domanda che ci chiediamo e se può avere gli stessi effetti sul nostro stomaco? Pensate veramente che il nostro stomaco sia più forte del ferro? Ogni domanda nasce in maniera del tutto spontanea! A risolvere qualche dubbio è appunto questo ragazzo che ci illumina con un importante ed essenziale esperimento, i componenti che vengono utilizzati sono: 1 bottiglia di coca cola(Non quella light), 1 pezzo di ferro arrugginito, ed 1 telecamera. Il ragazzo quindi, versa cautamente della coca-cola sul paraurti di quest’auto tutta arrugginita,passa il panno immerso di coca-cola riuscendo a pulire tutta la parte arrugginita addirittura della marmitta riuscendo a pulire completamente la parte. Un vero toccasana per riparare problemi del genere, basta un pò di coca-cola ed il gioco è fatto.

Ma quale sono gli ingredienti che danno alla coca-cola tale proprietà corrosiva?

Il nostro stomaco è capace di affrontare questi effetti di corrosione?

Sono queste le domande che ci poniamo, chiedendoci se effettivamente la coca-cola non possa essere dannosa per il nostro organismo. L’unica risposta provvisoria e quella di consigliarvi di non fare abusi ed avere eccessi nel bere coca-cola invitandovi a ricordare che fine ha fatto questo pezzo di ferro arrugginito! Il video sotto:


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!