State attenti a cosa mangiate, guardate come viene fatto questo alimento!

State attenti a cosa mangiate, guardate come viene fatto questo alimento!

Alimento che mangiate spesso ma che non sapete come è fatto!

Alimento molto diffuso sopratutto tra i giovani. Si tratta in assoluto di uno dei prodotti alimentari più dannosi che possano esistere. Moltissimi adulti e bambini lo mangiano molto frequentemente. Può essere mangiato con o senza pane, aggiungere tantissime salse. Vi sarà sicuramente capitato di mangiare questo particolare alimento, ma state attenti a cosa mangiate!!!

In ogni parte del mondo viene servito in fast food,tavole calde,bar,ristoranti ed altro, e in tutti questi posti non si chiederanno mai com’è è fatto questo alimento che mangiate frequentemente.Stiamo parlando del wurstel, l’insaccato fatto con carne tritata di bovino e suino. La carne viene sottoposta ad una particolare macinazione mescolati insieme a grasso di maiale, aromi, additivi e ad un’alta percentuale di acqua (ghiaccio), per poi cuocere il tutto in forni a vapore.

Come involucro viene utilizzato il budello naturale o artificiale, ai würstel senza pelle”, cioè privi dell’involucro, il budello viene tolto prima di essere confezionato in lattine metalliche insieme a un liquido simile alla gelatina, gli altri vengono confezionati sottovuoto in un involucro costituito da una pellicola di plastica.

Dopo aver visto questo video riuscirete più a mangiare questi insaccati?

Ti potrebbe interessare anche: Invenzione del secolo per chi non può permettersi la bolletta della luce, ecco come creare una lampada senza elettricità!