La doccia per alcuni è relax ma per altri…

La doccia per alcuni è relax ma per altri…

Doccia fatta in modo molto strano…

Doccia che rilassa? No, questa è una doccia per attrarre i click degli utenti. La statunitense Florice Rebece ha prodotto questo video per riempire il suo account youtube di visualizzazioni. L’operazione della piccola ragazzina risale a circa 6 anni fa, e considerando le “views” o “visualizzazioni” del suo video, è riuscita nel suo intento.

Infatti più di 8 Milioni di persone hanno visualizzato questo video. Ora vi chiederete, cosa ha mai fatto per totalizzare cosi tante visualizzazioni?

Semplice, basta guardare il video qui sotto per capire come questa piccola ragazzina statunitense abbia portata a casa milioni di visualizzazioni. Vi spoileriamo subito che nel video è presente, oltre alla sua sensualità e alla sua bravura nel canto, anche una certa passione per il cibo.

La canzone che sentirete è della bravissima e famosa Britney Spears dal titolo “Toxic”. Canzone ben adattata al video che nasconde una trama sconvolgente. Questa trama è per i più intuitivi. Ovviamente se capite bene il senso del video vi invitiamo a mandarci un messaggio con il significato oppure potete lasciarci solo una vostra opinione al riguardo.
La ragazza ovviamente ha fatto altri video che vi consigliamo di vedervi poiché ognuno dei quali ha un significato nascosto. Diciamo che la ragazza si prodiga nel giocare con gli utenti cosi. Crediamo che sia per questo che ha avuto tanto successo.

Vi auguriamo una buona visione.

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche la nostre pagina su Facebook .

Accettiamo consigli e suggerimenti.

Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video! Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!