Lo Temono ma Continuano a Censurarlo, ci Stanno Rendendo Schiavi Virtuali.

Lo Temono ma Continuano a Censurarlo, ci Stanno Rendendo Schiavi Virtuali.

Prendiamoci 5 minuti per riflettere sulla nostra società. Come mai il cosiddetto “progresso tecnologico” si è trasformato in povertà,la domanda è: quando il mondo era povero si stava meglio?  Ormai si lotta per sbarcare il lunario. La verità è che siamo delle vittime di una generazione di ladri, ci stanno rendendo dei veri e propri schiavi virtuali,  poiché ci vengono imposti i prezzi per ogni tipo di risorsa. I soldi vengono manipolati da criminali di alti livelli. Rubano la nostra vita e ci usano. Dovremmo aprire gli occhi e non venderci a chi vuole comandarci dicendoci cosa fare e cosa pensare, siamo noi a creare la vera ricchezza, siamo noi gli artefici del nostro destino, di quello che pensiamo e proviamo, non lasciamoci influenzare da tutto ciò che dice il web. E’ ORA DI ALZARE LA TESTA E DARE UNA SVOLTA ALL’UMANITA’! NON FACCIAMOCI TRATTARE COME DEGLI SCHIAVI VIRTUALI!

Stanno controllando e dominando il mondo. In Italia hanno già preso il controllo del 90% circa delle banche. Non siamo schiavi virtuali!

Guardate e fate girare questo video. Più infomati = meno fregati.


 

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Google+.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!